Cauzioni Appalti

Con noi puoi garantire, in fase di gara, la sottoscrizione del contratto e in fase di firma, l’adempimento di tutte le obbligazioni previste dal contratto.

Grazie al Decreto Rilancio, intervenuto a rafforzare il sostegno alle imprese, per tutti gli appalti in corso e per le procedure di gara avviate fino al 30/06/2021, puoi richiedere un anticipo del 30% del valore del contratto anziché del 20%. In fase di collaudo puoi inoltre richiedere l’anticipo della rata di saldo.

A chi è dedicato

A tutte le imprese che investono nello sviluppo internazionale partecipando a gare d’appalto in Italia e all’estero.

Benefici

  • Disponibilità aggiuntiva di risorse finanziarie mediante alleggerimento del fido/castelletto bancario e conseguente liberazione di nuove risorse per gli investimenti
  • Accesso alle diverse tipologie di contratti tipicizzati dalla legge, con la previsione di obblighi prevalentemente di fare 

 

Guarda il video e scopri di più

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotti per l’estero venduti da SACE S.p.A.. Prodotti per l’Italia venduti da SACE BT S.p.A., società controllata da SACE S.p.A.. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.269.264 oppure inviare una mail a info@sacesimest.it. 

Contenuti correlati