Gimav

GIMAV

SACE e GIMAV (Associazione Italiana dei Fornitori di Macchine, Accessori e Prodotti Speciali per la Lavorazione del Vetro) hanno stipulato un accordo di collaborazione destinato a rafforzare la competitività sui mercati internazionali delle aziende associate, garantendo un accesso più efficace alle soluzioni assicurativo-finanziarie a sostegno di export e internazionalizzazione.

L’accordo prevede la promozione del settore e il coordinamento della presenza degli associati ai principali appuntamenti internazionali, attivazione di nuove e diversificate opportunità per un approccio diretto ai mercati internazionali e supporto completo a tutte le attività di business aziendale.

L’offerta di SACE copre oggi tutte le esigenze delle imprese che competono fuori dall’Italia: accesso a finanziamenti per l’internazionalizzazione; assicurazione delle vendite dal rischio di mancato pagamento; protezione degli investimenti esteri dai rischi politici; garanzie fideiussorie per gare e commesse; liquidazione dei crediti vantati con le controparti; servizi di recupero del credito; assistenza e formazione in materia di internazionalizzazione.

OFFERTA ASSOCIATI GIMAV

Hai delle fatture insolute e desideri recuperare i tuoi crediti all’estero?

 La buona notizia è che da oggi puoi affidarti a SACE anche per questo. Il know-how maturato in 40 anni di attività sui mercati internazionali è a tua disposizione per il recupero dei crediti insoluti all'estero.

Come associato GIMAV puoi provare i nostri servizi fino al 30 settembre 2017 senza alcun costo iniziale e riconoscerci commissioni esclusivamente in caso di buon fine dell’azione di recupero*. 

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form online e sarai ricontattato da un nostro account>>

Per maggiori informazioni: altagamma@sace.it