Ebury

SACE SIMEST ed Ebury, una delle principali Fintech in Europa nella gestione di incassi e pagamenti internazionali e nella copertura del rischio di cambio, hanno siglato un importante accordo per facilitare alle imprese italiane l’accesso a soluzioni assicurativo-finanziarie per migliorare la propria competitività internazionale.

Ebury

Gli esportatori italiani potranno così accedere a una gamma di servizi altamente digitalizzati per una protezione a 360° di tutti i rischi collegati all'operatività internazionale.

L’offerta si comporrà di soluzioni sia per la copertura del rischio di credito, grazie ai prodotti offerti da SACE SIMEST, sia dal rischio di cambio in oltre 130 valute, attraverso i servizi offerti da Ebury.

Inoltre  permetterà di rendere più efficiente la gestione della liquidità e delle transazioni con l’estero, combinando i servizi di SACE SIMEST, volti all’ottimizzazione del capitale circolante e del recupero dei crediti esteri, con l’offerta fornita da Ebury che ha l’obiettivo di rendere più efficienti gli incassi internazionali attraverso l’offerta di conti correnti in più di 30 valute e in oltre 20 Paesi.

 

Richiedi maggiori informazioni