23
settembre
Convegni SACE
23
settembre

SACE SIMEST meets Reliance

Milano, Italy - Via Chiaravalle 8

Nell'ambito della sua push strategy SACE SIMEST ha garantito a Reliance Industries Ltd (RIL) un finanziamento di circa 500 milioni di euro per facilitare l'assegnazione di nuovi ordini a produttori italiani.

Reliance Brands è la controllata del Gruppo Reliance che gestisce oltre 700 punti vendita monomarca in partnership con 40 brand internazionali (tra cui 10 italiani) nell’abbigliamento, lifestyle e food.

L'incontro è organizzato in occasione della visita a Milano di alcuni rappresentanti di Reliance Brands e rappresenta per le aziende che operano nei settori indicati l'occasione per farsi conoscere e avviare contatti di business, oltre che essere aggiornati sugli sviluppi del mercato indiano.

 

Per registrarti all'evento e alla sessione B2B.

 

 

Programma

 

14.30 Registrazione partecipanti

.

15.00 Opening remarks

 

15.05 Reliance Brands' strategic partnership
Senior Representatives, Reliance Brands 

 

15.30 Doing business in India

 

16.00 Q&A and B2B meetings 

.

 

Indirizzo

Altri eventi

04
dicembre
Convegni SACE
04
dicembre
Il Roadshow Italia per le Imprese è un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali. La tappa di Vicenza è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato Vicenza e la Regione del Veneto, partner territoriali dell'iniziativa.
03
dicembre
Corso SACE
03
dicembre
Nell’ambito del programma di Education to Export SACE SIMEST e UCIMU organizzano una giornata formativa rivolta ad aziende del territorio orientate ad uno sviluppo internazionale e interessate a rafforzare le proprie competenze in tema di export e internazionalizzazione.
22
novembre
Corso SACE
22
novembre
SACE SIMEST e LAZIO INNOVA organizzano un workshop formativo con l’obiettivo di rafforzare le competenze delle PMI in tema di internazionalizzazione, analisi dei mercati e gestione del rischio e favorire una maggiore conoscenza delle soluzioni assicurativo-finanziarie per sostenere la competitività e la crescita in sicurezza nel mondo.