17
ottobre
Business matching SACE
17
ottobre

SACE SIMEST meets NEXA Resources

Milano, Italy - Via San Marco 21/a

SACE ha garantito un prestito di 62,5 milioni di dollari a favore di Nexa Resources - un'importante società mineraria brasiliana parte del Gruppo Votorantim - con l'obiettivo di facilitare l'assegnazione di nuovi ordini agli esportatori italiani. Il Senior Procurement Team di Nexa è in visita in Italia per espandere il suo portafoglio di fornitori italiani per il nuovo progetto Magistral, una miniera a cielo aperto di rame e molibdeno situata in Perù, che inizierà all'inizio del 2021.

L'evento, in programma giovedì 17 ottobre alle 14 presso la nostra sede di Milano, sarà occasione d'incontro con i senior manager Nexa del dipartimento Acquisti per impegnarsi ed esplorare nuove opportunità di business. A seguito della conferenza, sarà possibile prenotare un incontro B2B con specialisti SACE e rappresentanti Nexa.

 

 

Compila il form per registrarti all'evento

Programma

 

14:00 Registration

 

14:30 Welcome speech

 

14:35 Nexa’s Magistral Project overview

Senior representatives from Procurement department of NEXA Peru

 

15:00 Panel: Doing business in Brazil

 

15:30 Q&A session

 

15:45 B2B Meetings

 

Indirizzo

Altri eventi

10
novembre
Corsi Education SACE
10
novembre
Per la serie #RipartireSicuri, il 10 novembre parleremo dell’impatto che le imminenti presidenziali USA avranno sulle imprese italiane e come affrontare le sfide e le opportunità che si vanno delineando nel nuovo scenario post-elezioni.
05
novembre
Business matching SACE
05
novembre
SACE è lieta di invitarvi a un webinar seguito da una sessione di incontri B2B con i rappresentanti senior di Ford Otosan dei dipartimenti di procurement.
26
ottobre
Convegni SACE
26
ottobre
Dalle Infrastrutture all'Energia, passando per Food, Fashion e Furniture: partecipa ai Roadshow sul Rapporto Export 2020, una serie di eventi digitali ricchi di contributi dal mondo del business e delle istituzioni. Un punto di osservazione unico attraverso il quale approfondire, settore per settore, scenari e possibili sviluppi della ripresa economica post Covid-19 e le prospettive per l'export italiano.