28
novembre
Business matching SACE
28
novembre

SACE SIMEST meets Istanbul Metropolitan Municipality

Instanbul, Turchia - Beyaz Köşk, Emirgan - Istanbul

SACE SIMEST organizza in Turchia a Istanbul una giornata di incontri per le imprese italiane con la Istanbul Metropolitan Municipality e gli EPC Contractors turchi del settore ferroviario.

L’evento è organizzato con l’obiettivo di favorire l’avvio di potenziali collaborazioni su progetti di sviluppo e rientra nell'ambito dell’iniziativa Push Strategy, attraverso la quale SACE SIMEST mette a disposizione di importanti committenti esteri linee di credito con l'obiettivo di favorire l’assegnazione di commesse a imprese italiane che possono così maggiormente avvicinarsi alle catene di fornitura globale.

La partecipazione è gratuita.

 

Per info e contatti businesspromotion@sace.it

Programma

14:00 Registrazione

14:30 Saluti di apertura

14:40 Piani di investimento in corso e futuri per generare opportunità di business tra le PMI italiane e gli appaltatori turchi del'IMM Railway Systems Department

15:00 Panoramica sulla Turchia

15:20 Saluti di chiusura

15:30 Incontri B2B

Altri eventi

10
settembre
Convegni SACE
10
settembre
Pil e commercio in caduta, escalation protezionistica e tensioni geopolitiche: alle incertezze ereditate dal 2019, si sono aggiunte nel 2020 le conseguenze della pandemia Covid-19. Quali le prospettive per l'export italiano di fronte a queste sfide inedite? Dove e come ripartire? A questo risponde il Rapporto Export 2020 di SACE, con una grande certezza: l'export, fucina di resilienza delle imprese italiane, è e resterà un motore indispensabile dell'economia nazionale.
29
luglio
Business matching SACE
29
luglio
SACE SIMEST, con la gentile collaborazione di GIMAV Confindustria, è lieta di invitarti a questa presentazione delle nuove opportunità di business nel settore del vetro con Tepe Construction.
21
luglio
Corsi Education SACE
21
luglio
SACE organizza, in collaborazione con ICE Agenzia e con l’Ambasciata d'Italia a Washington, un webinar rivolto ad aziende italiane che operano sul mercato statunitense per approfondire Garanzia Italia e altre misure straordinarie.