28
novembre
Convegni SACE
28
novembre

SACE SIMEST meets Istanbul Metropolitan Municipality

Instanbul, Turchia - Beyaz Köşk, Emirgan - Istanbul

SACE SIMEST organizza in Turchia a Istanbul una giornata di incontri per le imprese italiane con la Istanbul Metropolitan Municipality e gli EPC Contractors turchi del settore ferroviario.

L’evento è organizzato con l’obiettivo di favorire l’avvio di potenziali collaborazioni su progetti di sviluppo e rientra nell'ambito dell’iniziativa Push Strategy, attraverso la quale SACE SIMEST mette a disposizione di importanti committenti esteri linee di credito con l'obiettivo di favorire l’assegnazione di commesse a imprese italiane che possono così maggiormente avvicinarsi alle catene di fornitura globale.

La partecipazione è gratuita.

 

Per info e contatti businesspromotion@sace.it

Programma

14:00 Registrazione

14:30 Saluti di apertura

14:40 Piani di investimento in corso e futuri per generare opportunità di business tra le PMI italiane e gli appaltatori turchi del'IMM Railway Systems Department

15:00 Panoramica sulla Turchia

15:20 Saluti di chiusura

15:30 Incontri B2B

Altri eventi

28
novembre
Convegni SACE
28
novembre
Un nuovo appuntamento organizzato in Turchia per le imprese italiane del settore ferroviario.
04
dicembre
Convegni SACE
04
dicembre
Il Roadshow Italia per le Imprese è un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali. La tappa di Vicenza è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato Vicenza e la Regione del Veneto, partner territoriali dell'iniziativa.
03
dicembre
Corso SACE
03
dicembre
Nell’ambito del programma di Education to Export SACE SIMEST e UCIMU organizzano una giornata formativa rivolta ad aziende del territorio orientate ad uno sviluppo internazionale e interessate a rafforzare le proprie competenze in tema di export e internazionalizzazione.