22
gennaio
Convegni SACE
22
gennaio

SACE SIMEST meets Ford Otosan

Torino, Italy - Via Manfredo Fanti 17

SACE ha garantito un prestito di 62,5 milioni di euro a favore di Ford Otosan - una joint venture tra Ford Motor Company e KOC attiva nella produzione, assemblaggio e commercializzazione di veicoli commerciali e pezzi di ricambio - con l'obiettivo di facilitare l'assegnazione di nuovi ordini all'italiano esportatori.

SACE SIMEST, con il gentile supporto di Confindustria - Unione Industriale Torino, AMMA e ANFIA, è lieta di invitarti a incontrare i rappresentanti senior Ford Otosan del dipartimento Acquisti al fine di esplorare nuove opportunità di business in una sessione dedicata di incontri B2B.

 

La partecipazione è gratuita.

 

Per info e prenotazioni B2B: businesspromotion@sace.it

 

Scarica il programma dell'evento >>

 

Programma

 

11:00 Registration

11:30 Opening remarks

11:35 Turkey: Economic framework and opportunities for Italian SME’s

11:50 Ford Otosan investment plan and procurement needs

12:20 How SACE can support SME’s in the automotive sector

12:30 Q&A session

13:00 Networking lunch

14:00 B2B meetings

Indirizzo

Altri eventi

13
febbraio
Convegni SACE
13
febbraio
SACE SIMEST, in collaborazione con l'Ambasciata italiana in Kuwait, ICE e Confindustria, organizza per il 4 e 5 febbraio 2020 una visita di due giorni a Kuwait City, con l'obiettivo di approfondire le opportunità di collaborazione con il principale player del settore Oil&Gas, Kuwait Petroleum Corporation (KPC).
10
marzo
Corsi Education SACE
10
marzo
SACE SIMEST organizza una giornata formativa gratuita per aziende italiane interessate ad approfondire le opportunità connesse al processo di internazionalizzazione sul mercato emiratino, con un focus su Expo Dubai 2020.
05
marzo
Corsi Education SACE
05
marzo
L’iniziativa nasce dalla partnership tra SACE e Confindustria Piccola Industria in collaborazione con Confindustria Confindustria Bari e Barletta - Andria – Trani.