04
dicembre
Convegni SACE
04
dicembre

Roadshow Italia per le Imprese | Vicenza

Vicenza, Italia

Il Roadshow Italia per le Imprese è un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali.

La tappa di Vicenza è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato Vicenza e la Regione del Veneto, partner territoriali dell'iniziativa.

Dalle 9:15 alle 11:00 sessione seminariale aperta dai partner territoriali, con relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE e SACE SIMEST che illustrano gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. 

Dalle 11:00 alle 16:00 gli imprenditori possono richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni imprenditoriali presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

La partecipazione è riservata alle imprese ed è gratuita

Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione beneficeranno di condizioni agevolate riguardo i servizi di ICE-Agenzia.

 

Il Roadshow è un'iniziativa promossa dalla Cabina di Regia per l'Italia Internazionale e sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico.

 

 

Per maggiori informazioni >>

 

Altri eventi

28
novembre
Convegni SACE
28
novembre
Un nuovo appuntamento organizzato in Turchia per le imprese italiane del settore ferroviario.
04
dicembre
Convegni SACE
04
dicembre
Il Roadshow Italia per le Imprese è un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali. La tappa di Vicenza è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con Confartigianato Vicenza e la Regione del Veneto, partner territoriali dell'iniziativa.
03
dicembre
Corso SACE
03
dicembre
Nell’ambito del programma di Education to Export SACE SIMEST e UCIMU organizzano una giornata formativa rivolta ad aziende del territorio orientate ad uno sviluppo internazionale e interessate a rafforzare le proprie competenze in tema di export e internazionalizzazione.