Casi di successo 20 dicembre 2019

TalentuosaMente Italiani - D.E.K.A. Mela

Società di Calenzano, leader nel settore della produzione e commercializzazione di sistemi laser innovativi per applicazioni in ambito medicale ed estetico. Con SACE SIMEST ha assicurato e smobilizzato i suoi crediti esteri ed ha potuto concedere più ampie  dilazioni di pagamento ai suoi clienti creando un volano e un circolo virtuoso.

 

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a ufficio.stampa@sace.it

Ultime news

Magaldi
Casi di successo 23 dicembre 2019
Magaldi
Ci troviamo nella sede romana del Gruppo Magaldi, un gioiello di tecnologia incastonato nel territorio campano: leader mondiale nella produzione di nastri trasportatori metallici, nel corso degli anni hanno dato vita ad una vasta gamma di tecnologie brevettate, in grado di assicurare vantaggi quali alta affidabilità, maggiore durata, minima manutenzione, risparmio idrico ed energetico; recentemente hanno sviluppato una tecnologia altamente innovativa per lo storage per il solare termodinamico. Li abbiamo supportati nell’apertura delle sedi in Australia e negli Stati Uniti, nel potenziamento della sede americana e in importanti commesse in Cile, India, Messico, Mongolia e Sud Corea. Hanno utilizzato la finanza agevolata di SIMEST, le garanzie finanziarie per gli investimenti e il capitale circolante, il credito acquirente e il credito fornitore di SACE e lo smobilizzo dei crediti con SACE Fct.
Rigoni
Casi di successo 23 dicembre 2019
Rigoni
Il supporto di SACE SIMEST a garanzia del finanziamento di € 50 mln di due primarie banche italiane, consentirà a Rigoni di Asiago di sostenere nel prossimo triennio un ambizioso progetto di sviluppo internazionale, incrementando la propria capacità produttiva e rendendo più efficiente la gestione della logistica, a vantaggio della filiera del biologico italiano.
Colines
Casi di successo 20 dicembre 2019
Colines
Il Gruppo Colines® è un'azienda in provincia di Novara, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti per l’estrusione delle materie plastiche. Con SACE SIMEST ha rafforzato il presidio sui mercati emergenti attraverso l’assicurazione e lo smobilizzo di crediti relativi a commesse in Brasile, in Ecuador e in India.