Articoli 22 novembre 2019

È online la nuova brochure sui Finanziamenti SACE SIMEST

Tutti i dettagli sui diversi strumenti che il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione mette a disposizione delle imprese italiane.

Mockup_Brochure_21x21_1

Finanziamenti agevolati per studi di fattibilità, partecipazione a fiere e missioni internazionali, per aprire strutture commerciali all’estero, per finanziarsi a medio-lungo termine, per avvalersi di un Temporary Export Manager e per sviluppare una piattaforma di E-commerce.

La brochure può essere scaricata e stampata e offre l’opportunità di controllare in tempo reale il tasso di interesse vigente con il proprio smartphone.

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]