Newsletter 28 maggio 2019

Finanziamenti a tasso agevolato per la tua impresa? Con noi basta un click.

Scopri i cinque strumenti per allargare gli orizzonti della tua impresa.
Scopri i nostri finanziamenti a tasso agevolato
Share to a friend Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin
Finanziamenti agevolati a portata di click!
Vieni a conoscere cinque prodotti che ti aiutano ad allargare gli orizzonti della tua impresa e a cogliere le potenzialità del mercato. Nuove opportunità ti aspettano grazie ai finanziamenti a tasso agevolato per studi di fattibilità, partecipazioni a fiere e missioni, formazione del personale, apertura di una sede all'estero e per migliorare la competitività internazionale della tua impresa.
RICHIEDI ORA UN FINANZIAMENTO
 
 
 
Un accordo per le imprese italiane negli EAU
 
Un accordo per le imprese italiane negli EAU
In occasione della Missione di Sistema negli Emirati Arabi Uniti, è stato firmato un accordo tra SACE SIMEST e Etihad Credit Insurance per rafforzare la competitività e supportare l’export delle PMI italiane nel Paese mediorientale.
SCOPRI DI PIÙ
 
 
 
 
Update Espresso
 
Update Espresso
In questo nuovo appuntamento, il nostro Chief Economist analizza le previsioni del WTO sul commercio mondiale dei beni del 2019. L’Export italiano ha iniziato l’anno con il piede giusto, soprattutto...
GUARDA LA PUNTATA
 
 
 
 
Agrumaria Reggina inebria la nuova via della seta
 
Agrumaria Reggina inebria la nuova via della seta
Grazie all’intervento di SACE SIMEST, Agrumaria Reggina ha partecipato a fiere e mostre internazionali e incrementato la sua capacità produttiva.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
 
 
 
 
 
 
Expo 2020 Dubai, opportunità per l'ingegno italiano
Expo 2020 Dubai, opportunità per l'ingegno italiano
Al via il concorso di idee per il design dell’Anfiteatro “Al Forsan”, che sorgerà davanti al Padiglione italiano nel sito di Expo 2020 Dubai. Il concorso, lanciato dal Commissariato Generale e da Invitalia, è un’opportunità unica per mostrare a tutto il mondo l'ingegno creativo di architetti, designer, scenografi e progettisti italiani.
SCOPRI DI PIÙ
 
Seminario economico Italia-Uzbekistan
Seminario economico Italia-Uzbekistan
Il 6 maggio, a Roma, ICE e MiSE insieme alla Camera di Commercio Italia – Uzbekistan organizzano un importante seminario per illustrare le principali opportunità di investimento e collaborazione industriale nel Paese. Interverranno i maggiori rappresentanti istituzionali e imprenditoriali dei due Paesi per discutere casi di successo e opportunità future.
SCOPRI DI PIÙ
 
 
 
 
sacesimest.it
Risk&Export Map
 
SACE Spa

Sede Legale Piazza Poli 37/42, 00187, Roma
Reg. Imp.Roma, C.F. e P. IVA 05804521002
Cap. soc: Euro 3.730.323.610,00
Società soggetta alla direzione e coordinamento
di Cassa depositi e prestiti (socio unico)
SEGUICI SU Facebook Twitter Linkedin youTube
Numero Verde 800.269.264  |  Email info@sacesimest.it 
Se non desideri ricevere più comunicazioni, clicca qui.


Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a ufficio.stampa@sace.it

Ultime news

Magaldi
Casi di successo 23 dicembre 2019
Magaldi
Ci troviamo nella sede romana del Gruppo Magaldi, un gioiello di tecnologia incastonato nel territorio campano: leader mondiale nella produzione di nastri trasportatori metallici, nel corso degli anni hanno dato vita ad una vasta gamma di tecnologie brevettate, in grado di assicurare vantaggi quali alta affidabilità, maggiore durata, minima manutenzione, risparmio idrico ed energetico; recentemente hanno sviluppato una tecnologia altamente innovativa per lo storage per il solare termodinamico. Li abbiamo supportati nell’apertura delle sedi in Australia e negli Stati Uniti, nel potenziamento della sede americana e in importanti commesse in Cile, India, Messico, Mongolia e Sud Corea. Hanno utilizzato la finanza agevolata di SIMEST, le garanzie finanziarie per gli investimenti e il capitale circolante, il credito acquirente e il credito fornitore di SACE e lo smobilizzo dei crediti con SACE Fct.
Rigoni
Casi di successo 23 dicembre 2019
Rigoni
Il supporto di SACE SIMEST a garanzia del finanziamento di € 50 mln di due primarie banche italiane, consentirà a Rigoni di Asiago di sostenere nel prossimo triennio un ambizioso progetto di sviluppo internazionale, incrementando la propria capacità produttiva e rendendo più efficiente la gestione della logistica, a vantaggio della filiera del biologico italiano.
Colines
Casi di successo 20 dicembre 2019
Colines
Il Gruppo Colines® è un'azienda in provincia di Novara, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti per l’estrusione delle materie plastiche. Con SACE SIMEST ha rafforzato il presidio sui mercati emergenti attraverso l’assicurazione e lo smobilizzo di crediti relativi a commesse in Brasile, in Ecuador e in India.