Newsletter 24 giugno 2019

Abbiamo creato un nuovo sito per te. Vieni a scoprire le novità!

Abbiamo creato un nuovo sito per te. Vieni a scoprire le novità!
S News
Seguici su Fb Tw in YT
SACESIMEST.it L’ITALIA CHE ESPORTA PARTE DA QUI
SACESIMEST.IT
L'ITALIA CHE ESPORTA PARTE DA QUI
Ogni azienda ha un proprio sogno. Il tuo potrebbe iniziare dal nostro nuovo sito, un luogo digitale dove intraprendere la tua avventura di business all’estero. La nostra esperienza ti accompagnerà in ogni passo e ti offrirà la possibilità di avere una formazione di base sull’export. Inizia a navigare il sito e scopri come possiamo aiutarti per farti avere successo all’estero.
NAVIGA IL SITO
LA TUA SOLUZIONE A PORTATA DI CLICK
La tua soluzione a portata di click
Per te abbiamo creato un nuovo tool più veloce, interattivo e semplice: un'offerta unica per aiutarti ad essere ancora più efficiente. Fai la tua scelta e scopri in 2 semplici click le nostre soluzioni a misura d'impresa, per crescere in Italia e all’estero.
SCOPRI LE SOLUZIONI
Progetti di crescere all'estero?
Progetti di crescere all'estero?
Con Education to Export ottieni il massimo dai tuoi progetti.
Impara come crescere all'estero con i nostri 4 programmi di formazione personalizzati, completamente gratuiti e 100% digitali.
SCOPRI DI PIÙ
Scopri la nuova Risk & Export Map
Scopri la nuova Risk & Export Map
Vuoi sapere quali sono i Paesi esteri con le maggiori opportunità per far crescere la tua azienda? Esplora la nuova Risk&Export Map, lo strumento innovativo che abbiamo ideato per aiutarti a portare il tuo business oltreconfine.
VAI ALLA MAPPA
Saper fare italiano
Saper fare italiano
Ci ingegniamo da sempre per dare una mano, per il gusto di creare e di muovere l’impossibile. Le nostre mani sono in grado di fabbricare sogni e di dare vita a nuove realtà. Non c’è sfida che non sia alla portata delle aziende italiane.
GUARDA IL VIDEO
RAPPORTO EXPORT 2019
Rapporto Export 2019
Scopri il nostro nuovo studio con le previsioni sull'andamento delle esportazioni italiane per Paesi e settori. Una bussola per la conoscenza dei mercati internazionali, con le destinazioni più interessanti per il
Made in Italy.
RICHIEDI LA TUA COPIA GRATUITA
800.269.264  ITA  info@sacesimest.it
Sede Legale Piazza Poli 37/42, 00187, Roma
Reg. Imp.Roma, C.F. e P. IVA 05804521002 • Cap. soc: Euro 3.730.323.610,00
Società soggetta alla direzione e coordinamento di Cassa depositi e prestiti (socio unico)
Se non desideri ricevere più comunicazioni, clicca qui.
Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a ufficio.stampa@sace.it

Ultime news

Magaldi
Casi di successo 23 dicembre 2019
Magaldi
Ci troviamo nella sede romana del Gruppo Magaldi, un gioiello di tecnologia incastonato nel territorio campano: leader mondiale nella produzione di nastri trasportatori metallici, nel corso degli anni hanno dato vita ad una vasta gamma di tecnologie brevettate, in grado di assicurare vantaggi quali alta affidabilità, maggiore durata, minima manutenzione, risparmio idrico ed energetico; recentemente hanno sviluppato una tecnologia altamente innovativa per lo storage per il solare termodinamico. Li abbiamo supportati nell’apertura delle sedi in Australia e negli Stati Uniti, nel potenziamento della sede americana e in importanti commesse in Cile, India, Messico, Mongolia e Sud Corea. Hanno utilizzato la finanza agevolata di SIMEST, le garanzie finanziarie per gli investimenti e il capitale circolante, il credito acquirente e il credito fornitore di SACE e lo smobilizzo dei crediti con SACE Fct.
Rigoni
Casi di successo 23 dicembre 2019
Rigoni
Il supporto di SACE SIMEST a garanzia del finanziamento di € 50 mln di due primarie banche italiane, consentirà a Rigoni di Asiago di sostenere nel prossimo triennio un ambizioso progetto di sviluppo internazionale, incrementando la propria capacità produttiva e rendendo più efficiente la gestione della logistica, a vantaggio della filiera del biologico italiano.
Colines
Casi di successo 20 dicembre 2019
Colines
Il Gruppo Colines® è un'azienda in provincia di Novara, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti per l’estrusione delle materie plastiche. Con SACE SIMEST ha rafforzato il presidio sui mercati emergenti attraverso l’assicurazione e lo smobilizzo di crediti relativi a commesse in Brasile, in Ecuador e in India.