Reportistica e documenti

 

Codice etico e catena di fornitura

 

Il Codice Etico esprime i valori e i principi ai quali devono attenersi amministratori, sindaci, revisori contabili, dirigenti, dipendenti, collaboratori e terzi con cui intratteniamo rapporti. Promuoviamo la conoscenza e l’osservanza del Codice anche con apposite clausole contrattuali all’interno dell’operatività di ciascuna delle società del gruppo. Questo comporta che anche i soggetti esterni si relazionino alla nostra società nel rispetto degli stessi principi. Questi valori e principi si applicano anche nell’acquisizione di beni e servizi.

Il rispetto dei principi di efficacia, efficienza, economicità, libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, concorrenza tra gli operatori economici, trasparenza, proporzionalità e pubblicità è fondamentale.

I processi di acquisto si basano, quindi, su comportamenti precontrattuali e contrattuali ispirati a tali principi e agli stessi principi devono attenersi anche i fornitori nei rapporti commerciali. La selezione dei fornitori avviene attraverso un’approfondita valutazione sia degli aspetti economico-finanziari degli stessi, sia del possesso di adeguati requisiti tecnico-commerciali.

Per maggiori informazioni visita la sezione bandi e gare.

 

 

Certificazioni ottenute

 

Archivio Bilanci di Sostenibilità

box big jump desktop box big jump mobile
Desideri ulteriori informazioni

Contattaci al numero verde 800.020.030.
In alternativa, compila il modulo e ti risponderemo al più presto.

Fill the form